Rischio chiusura Università: Non ci fermiamo. Non ci fermeranno!

Poiché, sino a questo momento, le nostre proteste – pacate nei toni, ma decise nei contenuti – sono state ignorate da chi ha il dovere di intervenire per garantirci il diritto allo studio. Non possiamo più tollerare di trovare orecchie sorde alle nostre sacrosante istanze.
È giunto il momento di recarci a casa di chi ci ostacola, per reclamare la nostra casa. Lo faremo in silenzio, soltanto con la nostra presenza severa ed ammonitrice.
Giovedì 9 aprile, alle ore 10.00, ci troveremo tutti sotto la sede della ex Provincia, a Palazzo Riccio di Morana. Porteremo i nostri libri e studieremo per strada; probabilmente sarà tenuta una lezione.
Dimostreremo alla città intera che, se dovessero toglierci l’Università, sarà come se ci togliessero il tetto e le pareti ma anche che, nonostante questo, continueremmo a fare il nostro dovere di studenti, a differenza di chi non fa il proprio dovere di amministratore.
La partecipazione dovrà essere massima. Dobbiamo riempire la strada. Staremo composti, pieni di dignità e questa nostra protesta muta sarà un urlo straziante per chi non vuole sentirci.
La stampa è invitata a partecipare.
Movimento #ilpolononsitocca
Associazione Alfaomega
Associazione Unitrapani

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto