D´Angelo interviene al primo congresso regionale di Noi con Salvini

Si è tenuto sabato scorso a Montalbano Elicona (ME) il primo congresso regionale del partito. Alla riunione programmatica, il segretario nazionale On. Attaguile, assistito dall´On. Giorgetti ed Armando Siri, ha lanciato il progetto regionale per il dopo Crocetta. Con oltre cinquecento partecipanti, Attaguile lancia il candidato ideale alla presidenza regione Sicilia, il giornalista Pietrangelo Buttafuoco, autore de Buttanissima Sicilia. Lo scrittore conta molti amici nella Provincia di Trapani ma la proposta di Attaguile e quindi di Matteo Salvini è finalizzata ad una mera candidatura di partito.
Nella fase pomeridiana dopo l´apertura dei lavori l´intervento di Felice D´Angelo, coordinatore provinciale del partito.
“Ho trattato due soli punti: intervenire sulle accise al fine di ridurre il costo del carburante, attesa l´inesistenza di investimenti sulle autostrade e, specificatamente per la Provincia di Trapani, circa i problemi attinenti l´Aeroporto di Trapani. Ho chiesto- conclude D´Angelo rivolgendosi ai deputati presenti – di intervenire con misure concrete per cambiare le regole che determinano le restrizioni di una specifica categoria di aeroporti come quello di Trapani, poiché più comuni sono costretti a contribuire in virtù di un accordo di co-marketing per mantenere presente una compagnia aerea. Tale problema, conclude D’Angelo, deve necessariamente avere attenzione del movimento Noi con Salvini nel progetto regionale, poiché tale accordo economico tampona il problema, non lo risolve e non sviluppa maggiore flusso turistico.”

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto