Trapani Servizi, approvato in utile il bilancio di esercizio 2014

L’Assemblea dei Soci della Trapani Servizi s.p.a. ha approvato all’unanimità, nella seduta dello scorso 30 giugno, il bilancio di esercizio 2014. Ancora una volta, come già per lo scorso bilancio 2013, l’esercizio finanziario della Trapani Servizi s.p.a. chiude in utile: + 27.482 €. Considerato che l’utile di esercizio dello scorso bilancio era di 22.525 €, appare evidente come i numeri di quest’anno dimostrino lo stato di salute delle casse della Trapani Servizi s.p.a. All’assemblea dei soci dello scorso 30 giugno, che si è tenuta a Palazzo D’Alì sede dell’Amministrazione Comunale di Trapani, erano presenti oltre al Sindaco di Trapani, Dott. Vito Damiano, e gli organi sociali della Trapani Servizi s.p.a., anche l’assessore alla Tutela Ambientale Ing. Giuseppe Licata, l’assessore al bilancio Dott. Giorgio Aiuto Garsia, l’assessore agli Affari Legali Avv. Loredana Mazzarella, il Segretario Generale del Comune di Trapani, dott.Raimondo Liotta e il Dirigente del VII Settore Comunale, Arch. Rosalia Quatrosi.
L’amministratore delegato, Geom. Mario Carta, e tutto il Cda della Trapani Servizi s.p.a. esprimono grande soddisfazione per il risultato raggiunto. “Ci tengo a ringraziare per il grande impegno profuso i colleghi del C.d.A., l’Ing. Rosario Bellofiore e la Dott.ssa Donatella Catania. Rivolgo un particolare ringraziamento al personale dipendente di Trapani Servizi che ha contribuito al raggiungimento di questo importante risultato per il secondo anno consecutivo”, afferma l’AD Mario Carta. Nella seduta del 30 giugno, inoltre, all’ordine del giorno dei lavori d’Assemblea, c’erano anche due ulteriori proposte del Consiglio di Amministrazione della Trapani Servizi s.p.a.: a) il programma per il potenziamento dei servizi di pubblica utilità (spazzamento,
lavaggi,servizio idrico, segnaletica, etc…); b) il nuovo Piano Industriale a medio termine della Trapani Servizi s.p.a. Questi ultimi due punti, però, saranno trattati in successiva Assemblea dei Soci nel corso del mese di luglio.
“Alla luce del positivo risultato di bilancio – afferma l’AD di Trapani Servizi s.p.a. Mario Carta – questi due documenti (il programma di potenziamento ed il piano industriale) assumono aspetto rilevante in quanto contengono le proposte e gli obiettivi per lo sviluppo a medio termine delle attività aziendali. Il C.d.A., infatti, ha lavorato molto soprattutto sul nuovo piano industriale in modo da individuare e programmare, per tempo, iniziative ed attività che consentiranno lo sviluppo futuro della Trapani Servizi s.p.a. e, conseguentemente, il mantenimento dei posti di lavoro (150 dipendenti). Il nuovo piano industriale, quando sarà approvato, consentirà il raggiungimento di nuovi obiettivi volti al miglioramento qualitativo dei servizi resi alla collettività ed all’abbattimento dei costi per i cittadini”.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto