Abusi sulla figlia adottiva minorenne. Un arresto a Marsala

I Carabinieri della Nucleo Operativo della Compagnia di Marsala, hanno arrestato a Catania, un cittadino romeno di 30 anni, in esecuzione di un decreto di fermo emesso dalla Procura della Repubblica lilybetana. L’arresto è avvenuto il 30 ottobre scorso nei pressi dell’aeroporto dove era atterrato poco prima.
Il reato contestato è quello di violenza sessuale aggravata e continuata nei confronti della propria figlia adottiva 15enne.
Le indagini sono scattate proprio da una denuncia presentata nei primi giorni di settembre dalla madre della ragazza, la quale sarebbe stata costretta a subire ripetuti abusi dall’arrestato nella loro abitazione di Marsala.
Valutati, quindi, i gravi indizi di colpevolezza raccolti a carico dell’indagato, nonché il possibile pericolo di fuga, la procura marsalese ha deciso di emettere il provvedimento di fermo che è stato eseguito dai militari dell’Arma di via Mazara.
Il soggetto, terminati gli atti di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Catania in attesa della convalida del fermoda parte del G.I.P. del capoluogo che, martedì scorso, all’esito della valutazione del quadro accusatorio e degli elementi indiziari forniti, ha confermato la custodia cautelare in carcere, trasmettendo gli atti per competenza territoriale al Tribunale di Marsala.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto