Orgoglio granata, battuto di misura il Modena

12279477_10207633677060984_1952174413_oÈ terminata 2 – 1 la partita al Provinciale fra Trapani e Modena. I granata tornano al successo, riscattando la brutta sconfitta di Brescia e confermando il momento altalenante tra buone prestazioni in casa e pessime uscite fuori casa.
Quello che è sceso in campo oggi era un Trapani rimaneggiato, viste le numerosissime assenze (Scozzarella, Eramo, Barillà, Ciaramitaro, Torregrossa, Basso), con Perticone, Scognamiglio e Pagliarulo in difesa e Cavagna, Fazio, Raffaello, Rizzato e Coronado a centrocampo.
La partita si mette sui binari giusti già dal 7’, quando Citro raccoglie un cross rasoterra di Rizzato ed insacca alle spalle di Provedel.
I granata a quel punto gestiscono bene il vantaggio, subendo solo negli ultimi minuti ma senza correre mai grossi pericoli.
Durante il secondo tempo il Modena torna in campo determinato e prova ad imporre il suo gioco, schiacciando i padroni di casa a ridosso dell’aria di rigore ma subendo diversi contropiede che, però, non sortiscono nessun effetto.
Il pareggio arriva al 64’, quando Nardini stacca in aria facendo da torre per Belingheri che da pochi metri non sbaglia ed insacca la sfera.
I granata reagiscono e spezzano l’assedio degli ospiti riversandosi nella metà campo avversaria alla ricerca del nuovo vantaggio.  Passano pochi minuti ed al 73’ Nadarevic pennella un cross su punizione che trova la testa di Montalto spedendo il pallone in rete. La gara terminerà con il Modena che prova disperatamente a gettarsi in avanti trovando però un solido muro di maglie granata che sventano qualsiasi pericolo.
Da segnalare il ritorno sul campo  di gioco, dopo un lunghissimo stop, di Cristian Terlizzi, subentrato a Cavagna all’ 89’.
L’appuntamento è ora il 29 Novembre con Ascoli – Trapani.

Fabio Mazzonello

[huge_it_slider id=”21″]

 

 

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto