Fabio Bongiovanni nominato coordinatore responsabile per gli Enti Locali della provincia di Trapani dell’UDC

fabio bongiovanniIl coordinatore provinciale dell’UDC, Lorenzo Cascio ha nominato, in condivisione con l’on Mimmo Turano,  Fabio Bongiovanni coordinatore responsabile per gli Enti Locali della provincia di Trapani.

Ex capogruppo dell’Udc al Consiglio comunale di Trapani nella scorsa Amministrazione, più volte eletto consigliere nelle fila dei partiti ex democristiani, avrà il compito di rilanciare l’UDC nelle prossime elezioni amministrative. Anche se non eletto nelle scorse elezioni, l’UDC non raggiunse il quorum per l’elezione dei loro rappresentanti nel consiglio comunale, si è sempre speso per le problematiche del capoluogo, non rinunciando ad entrare nei dibattiti sulle difficoltà in cui versa il suo territorio. Di seguito la lettera di Cascio in cui viene affidata la nomina:

“Caro amico Fabio,

a seguito dell’incarico affidatomi dalla Segreteria Nazionale e nell’urgente necessità di garantire piena operatività alla conduzione politica ed organizzativa del partito sono lieto di comunicarti con la presente che ho deciso di nominarti con effetto immediato componente del Coordinamento Provinciale del nostro Partito, affidandoti l’incarico di Coordinatore responsabile per gli Enti locali della provincia di Trapani.

Nella certezza che la tua azione e il fattivo impegno che profonderai in favore ed al servizio della causa del partito non mancheranno di trovar costante raccordo con il sottoscritto Coordinatore provinciale, ti saluto con molta cordiale amicizia augurandoti buon lavoro”.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto