Tranchida: nuovi investimenti nell’edilizia privata convenzionata

Press Tour per visita alle realtà di Libera (Sicilia) organizzato da Cooperare con Libera Terra - Agenzia per lo Sviluppo Cooperativo e la Legalità  (Legacoop Bologna). 15-16 maggio 2009. Erice (Trapani). Il sindaco Giacomo Tranchida.
Press Tour per visita alle realtà di Libera (Sicilia) organizzato da Cooperare con Libera Terra – Agenzia per lo Sviluppo Cooperativo e la Legalità (Legacoop Bologna). 15-16 maggio 2009.
Erice (Trapani). Il sindaco Giacomo Tranchida.

“Finalmente, in maniera bipartisan, il Consiglio comunale ha deliberato il varo per tre nuove lottizzazioni private, regolarmente esitate dall’UT comunale, atte a consentire la realizzazione di nuove 18 fra villette ed unità abitative in loc. Pizzolungo / ditta Rodittis Michele, in loc. Rigaletta / ditta Peraino Rosa e C. e in loc. Roccaforte / ditta Fodale Salvatore.
Gli investimenti dei privati, così come ho rappresentato quest’oggi al Consiglio comunale esortandolo nel determinarsi, peraltro in un settore, quello dell’edilizia, che rasenta il gravissimo fermo economico-occupazionale, rappresentano una valvola di ossigeno indispensabile ed un incentivo concreto per i privati investitori.
In tale direzione non intendo demordere nel sostenere al pari la realizzazione del campus universitario per la realizzazione di 52 alloggi più servizi (indispensabili per il rilancio dell’alta formazione nella nostra provincia), cosi come per la realizzazione privata di ulteriori 32 alloggi da locarsi a prezzi calmierati e con possibilità di riscatto per giovani coppie monoreddito e soggetti deboli (p. handicap e anziani) nei quartieri di San Giuliano/Trentapiedi”.  Il Sindaco Giacomo Tranchida   

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto