Mazara del Vallo, fitness in città con Street Workout

StreetDopo il successo ottenuto a Marsala lo scorso dicembre, all’interno del Santa Claus Village, lo Street Workout è pronto per un nuovo grande evento. Sarà Mazara del Vallo il 12 marzo prossimo, ad ospitare la marcia della macchina organizzativa guidata dal presenter Fit & Boxe Emanuele Sammartano, che insieme ad altri istruttori di fitness qualificati guideranno i partecipanti tra le vie del centro storico mazarese per un connubio di arte, musica e fitness. Sport e cultura si uniranno con lo scopo di far vivere a tutti le bellezze della Città, senza distinzione di sesso, di razza o religione.
“Unire benessere fisico, emozioni e cultura, questo è l’obiettivo dello Street Workout – afferma Emanuele Sammartano -, tutti elementi utili alla società in termini di aggregazione, per promuovere un nuovo e corretto stile di vita”. Lo Street Workout si svolge con delle lezioni effettuate dagli istruttori a tutti gli sportivi o semplici cittadini che vorranno aggregarsi; poi si proseguirà con veloci camminate che rispetteranno un percorso cittadino con vari step e raduni nei luoghi storici. Il presenter guiderà e motiverà con la sua voce il gruppo. Anche a Mazara del Vallo si attendono centinaia di partecipanti provenienti da diverse parti della Sicilia e non solo. Il mega gruppo dello Street Workout partirà dalla storica Piazza Mokarta, in pieno centro a Mazara e proseguirà con step in Piazza Plebiscito, Piazza Chinea, Santa Veneranda, Piazza della Repubblica, piazzale Quinci con ritorno in Piazza Mokarta, attraversando tutte le principali vie limitrofe. Street Workout, un modo unico per coniugare ambiente urbano e fitness.
A sostenere l’evento una serie di technical collaborators: 91026 Fight Club, palestra Max Man, Encierro, Body Club, La Fenice, la palestra A.S.D. Body Planet, Be Extreme, La Palestra.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto