Trapani, arrestato 51enne per furto di ortaggi

Foto-31Nella notte tra il 30 ed il 31 marzo scorso, i Carabinieri della Stazione di Paceco hanno arrestato Nicola Bonfiglio, 51enne residente a Xitta, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di tentato furto aggravato.
L’uomo, approfittando dell’oscurità della notte, si sarebbe introdotto introdotto in un terreno con l’intento di appropriarsi degli ortaggi che erano piantati.
I militari, allertati dalle segnalazioni dei contadini della zona che di recente hanno subito alcuni furti, avevano predisposto mirati servizi di osservazione e vigilanza dei fondi agricoli per rintracciare gli autori.
L’uomo è stato sorpreso mentre era intento a rovistare tra file di ortaggi, con un sacco pieno di carciofi già raccolti. Il 51enne è stato prima portato in caserma e successivamente accompagnato presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Al termine dell’udienza di convalida, tenutasi nella mattinata di sabato, il GIP del Tribunale di Trapani ha disposto che l’uomo fosse sottoposto alla misura dell’obbligo di firma. È al vaglio degli inquirenti il possibile coinvolgimento dell’uomo anche nei furti commessi nei giorni precedenti e la presenza di eventuali complici.

Foto Archivio

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto