Aeroporto, Pagoto e Pace: “Serve un accordo per rilanciare la stagione turistica”

pagoto2Il presidente del Distretto turistico della Sicilia orientale e il presidente della Camera di Commercio, Giuseppe Pagoto e Pino Pace, sono pronti a sottoscrivere un accordo per rilanciare la stagione turistica. “Alla luce della situazione di assoluta emergenza che ha investito il territorio della provincia, in seguito alle decisioni adottate e comunicate dalla compagnia aerea irlandese Ryanar – scrivono Pagoto e Pace – dichiariamo di essere immediatamente disponibili a sottoscrivere un eventuale accordo che possa salvare la stagione turistica. Assieme anche ai sindaci che da sempre sono in prima linea con senso di responsabilità e senza mai far venire meno il loro supporto alle azioni rivolte all’interesse del territorio”.

camera dicommercioSia Pagoto, che è anche sindaco delle Egadi, sia il Presidente della Camera di Commercio, chiedono il maggiore coinvolgimento possibile. “Chiediamo – continuano – ai vari soggetti interessati, che parallelamente ai tempi di espletamento del nuovo bando per la stagione estiva, vengano rese disponibili, oltre alle risorse dei Comuni, anche quelle del Libero Consorzio di Trapani, per l’elaborazione di un piano straordinario di promozione del territorio”.

Intanto oggi pomeriggio si terrà la manifestazione di protesta davanti la Prefettura di Trapani per chiedere il rilancio dell’aeroporto, anche con soluzioni alternative alla Ryanair.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto