PARISI, DE LUCA E LAMIA TORNANO IN GIALLOVERDE

La società Asd Dattilo Noir del presidente Michele Mazzara comunica ufficialmente il ritorno di tre ex giocatori gialloverdi: l’attaccante Agostino De Luca e i centrocampisti Claudio Lamia e Renzo Parisi!

De Luca, centravanti palermitano classe 1990, ha già vestito la maglia dattilese dal 2016 al 2018 collezionando 43 presenze e 30 gol in una stagione e mezzo. Nella passata stagione ha giocato con il Canicattì segnando 11 reti su 24 gare disputate. Renzo Parisi e il presidente Mazzara

Lamia, ericino classe 1984, è stato gialloverde dal dicembre 2017 al maggio 2018 collezionando 17 presenze e 3 reti in campionato. Grande quantità, ma soprattutto centrocampista abile negli inserimenti, Lamia nella passata stagione ha giocato con il Mazara mettendo a segno 4 gol in 20 gare disputate.

Parisi, giá in gialloverde nella stagione 2013/14, in cui fu anche protagonista della storica promozione in Eccellenza, ha successivamente vestito le maglie di Paceco, Marsala e Licata, con cui ha vinto gli ultimi tre campionati.

Con Parisi, De Luca e Lamia sono adesso ben otto i nuovi rinforzi messi a disposizione del tecnico dattilese Ignazio Chianetta dal Ds Giuseppe Scarcella.

In settimana sono state anche ufficializzate le riconferme del difensore Alessio Genna, dei centrocampisti Vito Bono e Antonio Iannazzo e dell’attaccante classe 2000 Antonio Candela. In uscita, invece, ufficiale il passaggio del centravanti Federico Matera al Canicattì.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto