Il Team del Maestro Cesare Belluardo sarà presente al Collegiale della Nazionale Italiana WTKA, dopo il recente successo di “Kick Boxing on the Beach”.

Grande inizio di stagione sportiva per l’asd Team Sicilia diretta dal Maestro Cesare Belluardo (cintura nera 8°dan), con la convocazione di ben 10 atleti nella Nazionale Italiana WTKA 2019.

I trapanesi che indosseranno i colori azzurri, con cui sarà rappresentata l’Italia ai prossimi Mondiali Unificati, sono i fratelli Davide ed Alessio Belluardo (figli del Maestro trapanese), Noemi Romano, Roberta Sferlazza, Irene e Christian Marchese, i fratelli Manuel ed Alessandro Blunda, Ivan Trapani ed Alessia Gallo.

I marzialisti saranno presenti a Napoli, dove si svolgerà il Collegiale della Nazionale italiana WTKA 2019, accompagnati dallo stesso Maestro Belluardo (cintura nera 8°dan) nella doppia veste di responsabile dell’asd Team Sicilia e coordinatore regionale WTKA per la Sicilia.

Dichiara lo stesso Maestro trapanese – oltre l’orgoglio di essere presente con i colori della società sportiva dove alleno i miei ragazzi e ragazze, sarà un onore accompagnare le tante realtà praticanti Arti Marziali della nostra isola con i colori WTKA. Sono infatti oltre quaranta, su un totale di cento, i siciliani che indosseranno le divise nazionali. Questa è un ulteriore  dimostrazione dell’elevato livello tecnico raggiunto in Sicilia nella pratica delle Arti Marziali ed in DSC_0393particolare della Kick Boxing. –  Continua Belluardo – il prossimo impegno agonistico sarà a Marina di Carrara, dove si svolgerà l’edizione 2019 degli ormai storici Campionati Mondiali Unificati, a cui hanno già aderito ben 40 Federazioni Internazionali ed il numero è destinato ancora a crescere. Ciò vuol dire che chi vincerà il titolo mondiale, deterrà contemporaneamente il più alto riconoscimento di tutte le sigle sportive partecipanti. I numeri di questo evento sono altissimi, oltre cento nazioni partecipanti, con circa cinquemila atleti. –

Il collegiale nazionale si svolgerà con un allenamento dei nazionali e successivamente con la consegna degli attestati e delle prestigiose divise della Nazionale Italiana WTKA, conquistate per le vittorie conseguite durante la maratona italiana di qualificazione di ben nove tappe, la coppa Italia e le finali di Rimini. I nazionali del Team Sicilia e gli agonisti che si sono classificati nel circuito nazionale ed internazionale WTKA, sono stati recentemente premiati con medaglia ed attestato, in una cerimonia che si è svolta presso il Lidorello (lungomare Dante Alighieri) presentata dallo stesso Maestro Cesare Belluardo. A seguire si sono svolti diversi match nelle varie specialità di combattimento agonistico della Kick Boxing, con la suggestiva cornice offerta dal mare e dalla spiaggia del litorale trapanese. La manifestazione è iniziata con la presentazione degli atleti del Team da parte del Maestro trapanese che, con grande orgoglio, ha elencato i traguardi sportivi dei propri campioni.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto