CONTROLLI DEI CARABINIERI TRA MARSALE E CASTELVETRANO: 1 ARRESTO, 5 DENUNCIATI E 6 SOGGETTI SEGNALATI ALLA PREFETTURA

Nella giornata di ieri, 17 ottobre 2019, i Carabinieri appartenenti a vari Reparti dipendenti della Compagnia di Marsala, con il supporto di personale della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia, hanno eseguito un servizio di controllo straordinario del territorio con un imponente dispiegamento di uomini e mezzi.

I controlli eseguiti hanno permesso di deferire in stato di libertà ben 5 persone e  segnalare alla locale Prefettura 6 soggetti quali assuntori di sostanze stupefacenti, con relativo sequestro di 0,3 gr. di cocaina, 14,3 gr. di marijuana, 5,4 gr. di hashish.

Nello specifico, V.J., trapanese, cl.89, è stato trovato in possesso di gr.6,63 di hashish, nonché di vario materiale per la pesatura e il confezionamento delle dosi, per tanto è stato deferito in stato di libertà con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; P.V., mazarese, cl.84, è stato deferito poiché trovato in possesso di un personal computer risultato oggetto di furto, successivamente restituito al legittimo proprietario; A.G., trapanese, cl. 63, è stato sorpreso alla guida della propria autovettura sprovvisto della prevista patente di guida poiché mai conseguita, mentre R.G., catanese, cl.81 e S.S., trapanese, cl.76 sono stati controllati alla guida in evidente stato di abbrezza alcolic, e per questo sono stati deferiti alla competente Autorità Giudiziaria.

Nella stessa giornata, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Castelvetrano hanno tratto in arresto FAVARA Giuseppe Alex, castelvetranese, cl.98, disoccupato, già gravato da precedenti.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto