“Corso di formazione teatrale  Aspiranti nuovi attori”

 

 

L’associazione culturale Teatro del Sole, a nome del suo presidente Mariella Martinciglio, con il Patrocinio della città di Mazara del Vallo comunica che dal prossimo lunedì 17 febbraio avrà inizio il “Corso di formazione teatrale – Aspiranti nuovi attori”, che si terrà nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle 15:30 alle 17:30 presso l’Auditorium Mario Caruso, in via Bagno.

Il corso avrà la durata di 4 mesi ed è rivolto ad adulti e ragazzi che abbiano già conseguito la licenza elementare, previo il superamento di un casting che si terrà nei locali indicati (Auditorium Caruso) nelle date del 17 e 19 Febbraio alle ore 15:30 e seguenti.

Il presidente del Teatro del Sole, Mariella Martinciglio, esprime un particolare ringraziamento, all’amministrazione comunale nella persona del Sindaco Dott. Salvatore Quinci per avere condiviso e accolto l’iniziativa del Teatro del Sole dando vita  al primo “Corso di formazione teatrale – Aspiranti nuovi attori” nella citta di Mazara del Vallo, concedendo l’uso dell’Auditorium Mario Caruso,  dimostrando un  particolare interesse nel perseguire finalità socio, artistiche e culturali attraverso il teatro. Per info 3388308210

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto