Anziano salvato dai vigili urbani. Servizi migliorati, si spera anche contro i parcheggiatori abusivi

«La presenza della Polizia Municipale sul territorio – si legge in una nota –, ancora una volta si rivela indispensabile per aiutare i cittadini che si trovano in difficoltà».
Un uomo di circa 90 anni che probabilmente voleva suicidarsi è stato fermato dai vigili urbani nei pressi dell’isola ecologica. L’anziano, verso le 9,30, da diversi minuti stazionava davanti l’ingresso della struttura comunale e quando entravano i mezzi pesanti faceva dei passi avanti come se avesse l’intenzione di gettarsi sotto le ruote. I suoi movimenti sono stati notati dal responsabile dell’Isola Ecologica che ha chiesto l’intervento della Polizia Municipale. Il servizio di pronto intervento dei vigili è servito a bloccarlo, poi, è stato accompagnato in ospedale dove è stato ricoverato in stato confusionale (a seguito di T.S.O., trattamento sanitario obbligatorio).
«La nuova riorganizzazione dei servizi voluta dal sindaco e dal nuovo comandante dei Vigili Urbani – conclude la nota – rientra nei programmi dell’Amministrazione comunale per offrire quei servizi necessari alla collettività con l’ottica di vedere il vigile come presenza delle istituzioni a cui potersi rivolgere in caso di bisogno».
Speriamo allora che la nuova organizzazione possa portare anche un più tangibile e incisivo risultato nel contrasto all´attività dei posteggiatori abusivi.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto