Meno due giorni al Carnevale 2015 a Favignana

Mancano due giorni all’inizio del Carnevale 2015 a Favignana. Ad aprire l’attesa manifestazione saranno le scuole: ogni classe ha preparato un tema da portare in piazza Matrice e alle 20 del 12 febbraio arriverà la mascotte, Jimmy, sul carro scelto appositamente dall´organizzazione per aprire ufficialmente le danze. E’ il carro, allestito dal cantiere “Freedom”, che rievoca il famoso concerto di Woodstock, mentre i partecipanti degli altri cantieri formeranno un corteo unico che raggiungerà piazza Europa assieme alla mascotte. Alle 20.15 sul palco di “Tutti in maschera 5.0” le autorità presenti consegneranno a Jimmy le chiavi del paese, aprendo così ufficialmente l´evento. in serata, come ogni anno, dj set.
Sono 4 i cantieri e 4 i carri allegorici che, invece, parteciperanno alla sfilata di domenica in Piazza.
Questo, nel dettaglio, il programma del Carnevale a Favignana – Tutti in Maschera 5.0

Giovedì 12 Febbraio 2015 – ore 10 – La Maschera della Scuola – Piazza Matrice (sfileranno tutte le scuole dell’isola: scuola dell’infanzia, elementare e media. Ogni classe realizzerà un tema da presentare in piazza)
Giovedì 12 Febbraio 2015 – ore 20 – Apertura evento – Sfilata carri in notturna Piazza Europa, (sfilata carri allegorici in notturna, sul palco in piazza ad accogliere la Mascotte del Carnevale le autorità locali che consegneranno a Jimmy, mascotte del carnevale, le chiavi della città. La serata prosegue con dj set)
Venerdì 13 Febbraio 2015 – ore 15.30 – Tensostruttura – Cava Sant´Anna – Festa in Maschera per i piu piccoli. (animazione per bambini con il celebre cartone dell’anno Peter-Pan)
Venerdì 13 Febbraio 2015 – ore 19 – Piazza Europa – A Sasizzata . (distribuzione di panino con salsiccia per tutti. Durante la serata ballo liscio con il gruppo locale “Gli amici”)
Sabato 14 Febbraio 2015 – ore 15.30 – Tensostruttura – Cava Sant´Anna – Festa in Maschera per i piu piccoli. (animazione per bambini ospite Super Mario Bross! Durante il pomeriggio premiazione della maschera piu bella)
Domenica 15, Lunedì 16, Martedì 17 – dalle ore 15 con partenza da Piazzale Matrice – Sfilata dei carri allegorici (in piazza ogni gruppo esibirà la propria coreografia e dopo l’esibizione i carri continueranno a sfilare per il centro storico. Il martedi alle 17:30 chiusura dell’evento con consegna targhe di riconoscimento ai cantieri che hanno partecipato alla sfilata).

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto