Il Marsala 1912 non brilla ma vince ed adesso riceve il Paceco

Il Marsala 1912, Mercoledì scorso ha giocato e vinto, forse con un pizzico di fortunata, ma sicuramente senza sfoderare la migliore prestazione dell’anno.
Il derby con l’Alcamo è stato un incontro strano, con un Marsala partito bene e poi andato sotto su una disattenzione difensiva, contro un Alcamo che a dispetto della classifica vanta un organico di tutto rispetto per la categoria.
Nella ripresa un Marsala volitivo riusciva a pervenire al pareggio dopo un forcing asfissiante, grazie alla zampata di Gancitano
A quel punto la gara subiva un’inevitabile fase di stanca con le due squadre che non riuscivano più a rendersi pericolose.
A rompere gli equilibri però ci ha pensato il solito Davide Testa, con un gol meraviglioso, sicuramente d’altre categorie.
Adesso per la corsa in D, un altro turno da non sottovalutare, arriva il Paceco di Massimiliano Mazzara, che commenta così questo duro impegno: “domenica a Marsala giocheremo la nostra gara a viso aperto, è inutile chiudersi meglio giocarsela, nella speranza di sfoderare una grande prestazione per uscire indenni dal Nino Lombardo Angotta”. Dalla sua gestione la squadra trapanese ha uno score sicuramente da formazione di vertice. Ormai ogni squadra è affamata di punti è venderà cara la propria pelle.
Ancora manca la “matematica” per poter dire senza indugi che la serie D è nostra.
Bisogna accorrere in massa allo stadio per condividere insieme alla squadra il sogno della D, e stare al fianco di una società che per realizzare ciò sta facendo immani sacrifici.

Nicola Donato

 

 

Foto agrigentosport.com

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto