Trapani-Bologna: una regina al Provinciale

Ebbene sì, la partita che si svolgerà al Provinciale di Trapani sabato 21 Marzo vedrà di fronte due squadre diverse sia tecnicamente che riguardo gli obiettivi della stagione.
Da una parte, un Bologna molto carico e voglioso di fare punti dopo le ultime partite non proprio buone, soprattutto a livello di gioco; dall’altra un Trapani che, dopo la vittoria di sabato scorso contro la Ternana allenata da Tesser, è in fase di ripresa. Decisivi, in tal senso, i cambiamenti apportati al sistema di gioco e al modulo da parte dal nuovo allenatore granata Serse Cosmi.
La formazione rosso-blu allenata da Lopez è una squadra invidiabile da moltissime squadre di Serie B: giocatori molto tecnici e soprattutto di un certo spessore, tra cui Gastaldello, Sansone e Mancosu… già, proprio il nostro ex bomber. In questo campionato, però, abbiamo imparato a conoscere anche Karim Laribi, classe 91’ in prestito dal Sassuolo, che, a suon di gol (ben 8 finora) ha trascinato la squadra fino al secondo posto, con la collaborazione anche del solito Cacia (10 gol), il quale ha dimostrato di saper vedere la porta da qualsiasi angolazione.
Si presenta così al Provinciale un Bologna con fame di punti. Il Trapani, invece, cercherà di mettere pressione e di non dare vita facile agli avversari, sfruttando anche il fattore campo che può dare maggiori stimoli ai granata. Sabato sarà sicuramente una partita da non perdere, con i rosso-blu favoriti, ma…il calcio, si sa, ci ha abituato a dei colpi di scena.

Francesco Ricupero

 

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto