Massimo Zaccarini a capo del Dipartimento Nazionale Giustizia del Partito Nazionale dei Diritti

Il Partito Nazionale dei Diritti prosegue ad organizzare le sue attività a livello nazionale. Il Segretario Nazionale, Alessandro Casertano, dopo aver scelto la scorsa settimana il Capo del Dipartimento Sanità, individuato nella figura di Antonio Loria, ha nominato il Capo del Dipartimento Giustizia. Si tratta dell’avvocato Carlo Massimo Zaccarini.
Legale di grande esperienza, è il titolare dello Studio “Zaccarini” che opera in tutta Italia avvalendosi della fattiva collaborazione di numerosi studi legali nelle principali città. Particolare rilievo, nelle esperienze professionali compiute, ha rivestito la collaborazione con lo studio legale Galasso & Associati per conto del quale per circa un decennio sono stati seguiti i principali processi per mafia celebrati nella provincia di Trapani e, in alcuni casi, in quelle di Palermo e Caltanissetta. Sempre nel periodo della collaborazione con lo studio Galasso sono stati affrontati alcuni dei casi più scottanti del panorama giudiziario italiano tra i quali l’abbattimento del DC9 ad Ustica e il primo attentato al giudice Giovanni Falcone. Sono stati inoltre assistiti alcuni tra i più noti collaboratori di giustizia. L’attività di tutela delle vittime di mafia è proseguita con altri procedimenti particolarmente rilevanti quali quello per l’omicidio Rostagno ed intentando alcuni giudizi di risarcimento per vedere riconosciuti i danni subiti a causa del fenomeno mafioso. Tra essi anche il primo giudizio del genere andato a sentenza in Italia e conclusosi con un corposo risarcimento a favore dell’ispettore Rino Germanà.
“I diritti alla sicurezza ed alla giustizia sono fondamentali, alla base della “politica del cittadino” che anima il PND – ha sottolineato Alessandro Casertano – e pertanto aver trovato condivisione di intenti con un legale di grande e comprovata esperienza come l’avvocato Zaccarini è per noi un risultato straordinariamente importante”.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto