Carcere di San Giuliano, premio giornalistico al giornale dei detenuti

Il giornale “Germogli” curato dai detenuti della sezione carceraria dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “L.Sciascia” di Erice, si è aggiudicato il premio denominato “Giornalista per un giorno” , su 2.325 testate monitorate.
L’Associazione Nazionale di Giornalismo scolastico ALBOSCUOLE di Viterbo oltre ad assegnare questo premio ha insignito il giornale anche della Menzione Speciale della Presidenza Alboscuole per la sezione carceraria, per il lavoro profuso a favore delle giovani generazioni.
Grande soddisfazione è stata espressa dalla Professoressa Rossella Lombardo, Direttore Editoriale del giornale, nonché del Dirigente Scolastico dello Sciascia Prof. Andrea Badalamenti, che con questo premio hanno visto riconosciuti l’impegno personale e della scuola nel sostenere la testata, ma è anche un riconoscimento indiretto per i vertici della Direzione del San Giuliano che credono nell’importanza dell’ istituzione scolastica all’interno del carcere, fondamentale per il percorso di reinserimento nella società del detenuto.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto