Gallina rende omaggio a Sinatra e aiuta l´autismo

“Davvero piacevole, ho passato una serata rilassante con il valore aggiunto della conversazione fra Italo Cucci e Piero Messana, una conversazione non solo piacevole ma vera, con episodi di vita vissuta e con una rivisitazione dagli anni ‘40 ad oggi. E la voce roca di Francesco Gallina e il cuore che ci mette, anche con la beneficenza verso chi soffre di autismo, hanno reso davvero eccellente lo spettacolo”.
Questo commento di un giornalista, al termine del tributo a Frank Sinatra portato in scena, ad Alcamo, dal cantautore alcamese, fotografa benissimo il focus innovativo dello spettacolo. Ma il grande successo di consensi è stato anche provocato dalla meravigliosa orchestra “The Magic Swing Band”, 7 musicisti eccezionali che hanno fatto rivivere i più grandi successi di Sinatra.
Splendidi costumi e belle coreografie dell’Hdemia Danzarkè curati dal maestro Antonino Messina. Il ritmo delle ballerine ha coinvolto anche Francesco Gallina durante l’interpretazione dei brani. Da non dimenticare, anzi è stata una piacevolissima sorpresa, la cantante diciassettenne Giuliana Benenati che, con una voce quasi nera, si è esibita in alcuni duetti.
Novanta minuti di musica e racconti che sono volati via in maniera fluida e coinvolgente: il modo migliore per aprire, in Sicilia, l’anno del centenario della nascita di “The Voice”, un mito della canzone mondiale. Frank Sinatra, infatti, è nato il 12 dicembre 1915 a Hoboken, Stati Uniti, ma da padre siciliano di Palagonia (CT), anche se alcuni fonti parlano di Lercara Friddi (PA).

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto