Il Pd risponde a Grillo

Giunge in redazione un comunicato dalla Federazione Pd Trapani. Ecco quanto dichiarato dal segretario regionale del Pd., Fausto Raciti:
«Massimo Grillo può stare tranquillo: il Partito democratico nazionale non sa né della sua esistenza né dei suoi appelli a boicottare la campagna elettorale di Alberto Di Girolamo. Sarebbe utile che Grillo ricordasse che sono passati molti anni da quando era in Parlamento, anni in cui è cambiata l´intera classe dirigente del Paese, oggi targata Partito democratico. Il gruppo dirigente nazionale del Pd è in queste settimane impegnato in una dura campagna elettorale per le regionali per cui non ha partecipato alla campagna elettorale dei comuni siciliani. Il Pd è sempre più orgoglioso di Alberto Di Girolamo e della sua campagna elettorale, che verrò a chiudere personalmente, che ha al centro Marsala. Altri hanno in testa solo di rilanciare una carriera andata in frantumi parlando del Pd ma mobilitando in campagna elettorale i parlamentari di Forza Italia.» 
Aggiunge Lorenzo Guerini, vicesegretario nazionale del Partito Democratico:«Rivolgo ad Alberto Di Girolamo l´augurio di vincere al primo turno come merita. Se ciò non accadesse annuncio sin d´ora che sarò a Marsala per il secondo turno a testimoniare ulteriormente il convinto sostegno del Partito democratico dl Alberto Di Girolamo, ora e negli anni in cui sarà sindaco di Marsala»
Fabio Mazzonello

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto