Il Provinciale chiama e il Trapani risponde, demolito il Modena

“E facci un gol, e dai granata facci un gol”cantano i tifosi granata, ed il Trapani di gol al Modena ne ha rifilati ben tre, imponendosi con un netto 3-0 e dimostrando ancora una volta come il Provinciale non sia terra di conquista.
Mister Cosmi disegna una squadra a trazione offensiva. È subito il Trapani, infatti, a partire fortissimo, aggredendo gli avversari e proponendo un buon gioco offensivo che si concretizza in un potente tiro a lato di Falco, ed una rovesciata di Curiale murata da un difensore.
Passano i minuti e al 19’, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, è un poderoso colpo di testa di Ciaramitaco che gonfia la rete e porta in vantaggio i padroni di casa.
Bisogna aspettare il minuto 23’ prima che il Modena si affacci con Granoche dalle parti di Gomis, ma senza impensierire troppo la retroguardia granata.
Cresce l’intensità della manovra dei padroni di casa, che trovano il raddoppio con Davis Curiale, il quale stoppa di petto un cross e con una semirovesciata batte Pinsoglio.
Il Modena accusa il colpo e subisce ancora l’iniziativa del Trapani con Barillà, che calcia da fuori area e trovando però solamente un palo.
Nel secondo tempo cala l’intensità del gioco ed il Modena prova a riaprire la parrtita, i granata fanno però buona guardia, ed al 32’ trovano addirittura il terzo gol. È una punizione velenosa di Scozzarella, da posizione defilata, ad ingannare il Portiere Pinsoglio, che sbaglia il tempo dell’uscita propiziando il colpo del KO.
Con questa bella vittoria il Trapani si porta a quota 49 punti, -1 dalla salvezza matematica. Grande prova di forza e carattere degli uomini di Cosmi, che davanti ai 5.826 del Provinciale hanno dato spettacolo e dimostrato come per raggiungere un obiettivo ci sia bisogno di cuore, determinazione e concentrazione.
Buona prestazione di Davis Curiale, che con questo gol interrompe il suo digiuno di diversi mesi e torna a far sperare in un risveglio del reparto offensivo.
Mancano adesso soltanto due gare ed un punto per la salvezza matematica. Ad Avellino sarà una partita molto difficile contro una squadra che lotta per un posto nei play-off, ma i granata devono fare quel punto il prima possibile. Che sia questa la volta buona per ottenere una vittoria in trasferta?

Qui di seguito gli Higilighits della partita: https://www.youtube.com/watch?v=aDk0WJaK0Nk

Fabio Mazzonello

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto