Nacci tuona contro Tranchida

Questa Amministrazione guidata dal Sindaco Tranchida e´ riuscita qualche tempo fa ad intitolare a due illustri magistrati (Falcone e Borsellino) una struttura che ancor oggi e´ fatiscente: IL CAMPO BIANCO.
Il sottoscritto Luigi Nacci, consigliere comunale ad Erice, si fa portavoce di molti cittadini sportivi che frequentano assiduamente la struttura sportiva, se vogliamo chiamarla cosi.
L´area e´ in completo abbandono: erbacce ad altezza d´uomo, presenza di materiale di vario genere, anche se sono presenti contenitori per immondizia e differenziata; presenza di insetti vari e zecche; le bordure non vengono potate e lasciate a se stesse.
Si e´ premurata questa Amministrazione di discerbare e disinfestare quest´area ?
Cosa ha fatto e cosa fa questa Amministrazione, che si fregia continuamente di essere efficiente, per curare una struttura sportiva letteralmente abbandonata ?
Cosa ha fatto per mettere in sicurezza, all´ingresso della struttura, quel locale che serviva una volta da spogliatoio? Semplicemente se ne e´ lavata le mani, murando la porta d´ingresso.
Capisco che Tranchida, ormai al suo secondo mandato, pensa ad altro, ma i cittadini e in questo caso gli sportivi meritano rispetto fino al 2017.
Agli ericini e trapanesi ulteriori commenti.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto