Alcamo: inseguimento notturno, arrestato corriere della droga

I corrieri della droga viaggiano di notte, ed i carabinieri di Castellammare del Golfo lo sanno bene, ecco perché vengono organizzati dei posti di blocco strategici. Se poi qualcuno non rispetta l’alt e comincia un inseguimento notturno, ecco che le vie della città diventano protagoniste di inseguimenti degni dei migliori telefilm polizieschi.

Durante la tarda serata di ieri, nell’ambito di un servizio finalizzato al controllo del territorio ed alla prevenzione/repressione dei reati, una pattuglia della Stazione Carabinieri di Castellammare del Golfo ha intimato l’alt ad un’autovettura proveniente dalla bretella autostradale che collega Castellammare del Golfo con l’A 29 (Palermo – Mazzara del Vallo), il cui conducente alla guida di una Fiat Grande Punto ha effettuato una manovra repentina per forzare il posto di controllo lanciandosi in una pericolosa fuga in mezzo al traffico ed imboccando addirittura alcune strade in senso contrario, fortunatamente dopo alcune centinaia di metri la folle corsa è stata arrestata dai carabinieri che immediatamente si erano posti all’inseguimento.
Il fuggitivo, tale Turano Gianfranco, castellammarese classe 1989, è stato dunque bloccato e fatto scendere dal veicolo, nel frattempo giunta sul posto una pattuglia di rinforzo veniva recuperato un involucro che lo stesso aveva lanciato dal finestrino durante la fuga contenente un panetto di Hashish del peso di 100 grammi circa.
Il giovane è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

Fabio Mazzonello

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto