Domenica a Marsala “Hair Fashion School by Antemar”

E’ tutto pronto a Marsala, dopo settimane di preparativi, per l’evento “Hair Fashion School by Antemar”, organizzato dall’omonimo Centro scolastico leader da anni nei corsi di formazione professionale in diversi settori, che ruota attorno alla musica, alla moda, agli stili, al costume, e che sarà presentato daFrancesca Testasecca, Miss italia 2010.
Una serata all’insegna dello spettacolo e delle nuove tendenze per l’estate 2015, che si svolgerà, a partire dalle ore 21, in piazza della Repubblica, dove l’ente organizzatore farà installare il palco e l’apposita scenografia. Numerosi gli ospiti dell’iniziativa, tra cui Cristian Imparato, Tony Maiello, vincitore di Sanremo giovani, Michele Nocca, ballerino dell’ultima edizione di “Amici” di Maria De Filippi, la cantante Simonetta Spiri, di “Amici”, Silvia Aprile, nota per aver duettato con Pino Daniele, e Nicolas Bonazzi.
Protagonisti della manifestazione saranno gli allievi/e dei corsi di estetista e parrucchiere dell’Ente di formazione Antemar – sezione di Marsala – diretto da Duilio Pecorella, che daranno dimostrazione delle competenze acquisite durante l’anno. Lo scopo dell’iniziativa, è, infatti, quello di valorizzare il lavoro svolto degli stessi allievi, che riceveranno un attestato di frequenza e avvenuta formazione.
Intanto domenica 21 giugno, in mattinata, esattamente alle ore 11, la scuola Antemar, che ha sede in via Della Gioventu´, 53, apre le porte alla città per mostrare i propri locali all’interno dei quali gli allievi hanno seguito i corsi e acquisito le varie professionalità, in una sorta di Open Day che fa da previw alla manifestazione serale. Lì, alla presenza dei protagonisti e del direttore dell’ente, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dell’evento.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto