Al via il Beach Volley Fest

Da venerdì fino al prossimo 2 agosto, a Trapani, si terrà il Beach Volley Fest, torneo di sand volley 4 contro 4 misto (2 uomini e 2 donne) con la possibilità per ogni squadra di avere 2 riserve.
Al via dopodomani, alle ore 13.30, per la riunione tecnica con tutte le squadre partecipanti, alla quale seguirà la presentazione del “calendario” delle partite e la spiegazione del tabellone del torneo. Alle 15 è prevista la prima gara, mentre alle 18 si terrà una esibizione di 2 contro 2 con la modalità del “King of the beach” e del “Queen of the beach”. Alle 19 ci si potrà rilassare grazie al cocktail di benvenuto, al quale parteciperanno gli amministratori e addetti delle società sportive della provincia.
Sabato 1 agosto inizieranno le gare; alle ore 15 si terranno le finali del King e del Queen of the beach.
Finalissima domenica 2 agosto alle ore 15. Sarà dato il via al party sulla sabbia con la 5^ edizione del “Love Family Beach”. Per tutta la durata della manifestazione lo staff di RMC 101 si occuperà della diretta Radio, dove si alterneranno diversi Dj con musica e divertimento per tutti coloro che vorranno passare una giornata al lido Isla Blanca. L’ingresso è gratuito

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto