Azione repressiva del Comune di Erice verso chi viola le norme antincendio e controllo ambientale

Spiccati ad oggi 60 verbali da 400€ per le violazioni antincendio accertate dal Comando di Polizia Municipale a danno di ditte.
Hanno fatto seguito le ordinanze per la tempestiva messa in pristino / scerbatura entro gg 5 (cui consegue la denuncia penale per omessa esecuzione, come di recente è successo al Presidente della Regione, per la mancata scerbatura in via Garaffa, area regionale limitrofa all´Universita´ e frontaliera la spiaggia di San Giuliano) da parte dei trasgressori e il conseguente intervento da parte del Comune con ulteriori sanzioni. Ad oggi sono state registrate 55 ordinanze, a seguito di sopralluoghi ed accertate anche inadempienze. La Polizia Municipale in collaborazione con il Servizio di Protezione civile comunale, dalla prossima settimana, per le aree oggetto di verbalizzata inadempienza, effettueranno gli interventi in sostituzione e danno.

<< Torno ad allertare i possessori di aree private in condizione di abbandono ed evidente potenziale pericolo incendio in danno di abitazioni e beni privati oltre che pubblici – manifesta appello il Sindaco Tranchida – tempestivamente a provvedere senza indugio per le necessarie ed indispensabili opere di scerbatura ai fini antincendio. Esorto – continua il Sindaco – i cittadini a segnalare eventuali aree e zone a rischio direttamente al Comando PM ai nn. tel. 800998848 o 0923502111. Chi scherza con il fuoco – conclude Tranchida – si brucerà: sconti per nessuno e tolleranza zero. >> 

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto