Marettimo: continua la rassegna “Libri e Letture di qua e di la dal Mare”

Continua a Marettimo la rassegna “Libri e Letture di qua e di la dal Mare”, Giovedì 16 luglio il secondo appuntamento con l’ultimo romanzo scritto da Rocco Fodale dal titolo “Un Arrogante Irriducibile” (Abate editore) che sarà presentato da Antonino Rallo.
L’iniziativa organizzata dall’Associazione CSRT “Marettimo” con il patrocinio del Comune di Favignana-Isole Egadi, si svolgerà nei locali del Museo del Mare allo Scalo alle 18,00.
Il romanzo ambientato a Marettimo è il terzo di una trilogia, dopo “Il Parroco de cuius” e “L’Erede”, che hanno tutti come protagonista Padre Giuseppe , un prete che vive convintamente il proprio cristianesimo come testimonianza.
Rocco Fodale classe 1931, nato a Paceco da una famiglia contadina. E’ stato docente di Filosofia e Storia al Liceo Classico, di lettere alla Scuola Media . Premio Trinacria 1997. Mise piede a Marettimo sul finire degli anni ’80, in qualità di presidente di commissione d’esami e dal quel momento decise che avrebbe scritto qualcosa ambientato sulla più lontana delle Egadi.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto