Noi con Salvini comincia a formarsi
Il referente provinciale di Noi con Salvini, Felice D´Angelo – consigliere comunale della città di Trapani – dà il via alla costruzione in provincia di Trapani del movimento politico guidato da Matteo Salvini.
A seguito di un incontro con il Segretario Nazionale di Noi con Salvini, onorevole Angelo Attaguile (nella foto, insieme a Salvini), e con tutta la dirigenza del partito, si è deciso di intraprendere un percorso che possa strutturare il movimento in Provincia.
«Oggi – afferma Felice D´Angelo – rappresentiamo una forza politica, da Sud a Nord. E se prima alcuni erano dubbiosi sul passato, adesso, dopo la manifestazione di Pontida, ritengo si possa guardare solo al futuro. È il momento di dare forma a Noi con Salvini, e a tal proposito, inizieremo affidando i ruoli di coordinatori a chi ha creduto sin dal primo momento in Noi. Intanto, con nota dell’onorevole Attaguile, viene confermata la guida di Pantelleria a Michele Tremarco, ex consigliere comunale dell’isola. A fine Luglio saremo a Montalbano Elicona per parlare di progetti. C´è tanto da fare – conclude D´Angelo – per questo abbiamo bisogno di giovani e meno giovani ricchi di entusiasmo che vorrebbero contribuire alla crescita della nostra Terra».