Bosco d´Alcamo, domani musica con Dimartino e Ruvolo

Nuovo appuntamento con la musica domani, 1 settembre, per le conversazioni al tramonto della rassegna “Artisti per Alcamo – L´Arabafenice”, che fino al 13 settembre propone incontri-performance al calar del sole sulla terrazza del ristorante La Funtanazza, nel cuore verde del Bosco d’Alcamo sul monte Bonifato.

Dalle 19.30 (ingresso con aperitivo 7 euro) dialoghi e note con Dimartino e Leonardo Ruvolo.
Antonio Di Martino, in arte Dimartino, è cantante e autore. Ha scritto brani, fra l’altro, per Arisa, Malika Ayane e Chiara Galiazzo. Ha esordito da solista nel 2010 con Cara maestra abbiamo perso, prodotto con Cesare Basile, caratterizzato dalle collaborazioni con Le Luci della Centrale Elettrica e Alessandro Fiori. Del 2012 è Sarebbe bello non lasciarsi mai ma abbandonarsi ogni tanto è utile, prodotto con Dario Brunori, lavoro seguito dal recente disco Un pese ci vuole, impreziosito dalle partecipazioni come special guest di Francesco Bianconi dei Baustelle e di Cristina Donà.

Leonardo Ruvolo, laureato in legge, si occupa in Germania di diritto di immagine e copyright per artisti ma coltiva, al tempo stesso, una propria ricerca artistica sul terreno della video-art e della musica noise e sperimentale. Collabora al festival NIM Nuove Impressioni.

Al ristorante La Funtanazza è anche possibile visitare la mostra di Gae Milazzo dal titolo Reperti, che rimarrà allestita fino al 6 settembre.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto