Disagi nell´erogazione idrica a causa dei nuovi furti di rame agli impianti del Bresciana avvenuti nella notte del 14 agosto e del 17 agosto

Si avranno problemi anche nelle frazioni sud (Rilievo-Guarrato Fontanasalsa – Pietretagliate, Palma, Salinagrande, Marausa). Non avranno difficoltà di approvvigionamento le frazioni a nord del Capoluogo.
Ennesimo furto di cavi di rame nella nottata del 17 agosto. Ulteriori disagi nell’erogazione idrica
A seguito degli ennesimi furti di cavi di rame che nella nottata appena trascorsa hanno interessato diverse postazioni pozzi ed un Rilancio del Sistema Idrico Bresciana (Castelvetrano), si comunica che è stata interrotta a partire dalle ore 10,00 di oggi l´erogazione idrica per il Comune di Favignana, l´aeroporto di Birgi, l´Aeronautica Militare e le frazioni sud. Tale situazione avrà evidenti ripercussioni anche sull´approvvigionamento idrico della Città che per tale motivo sarà notevolmente ridotto.
Gli impianti interessati saranno ripristinati probabilmente entro la fine della settimana per le difficoltà di reperimento dei materiali.
I cittadini possono richiedere il servizio alternativo con autobotti presso i nostri uffici comunali telefonando al numero telefonico 0923-590622

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto