MEDICI IN FERIE DELL´ASP? CODICI PRESENTA ESPOSTO

“Al fianco dell´amico e collega Avv. Danilo Frattagli e della moglie Lidia, anche lei avvocato, perhè quello che è capitato a loro poteva capitare anche ai nostri figli. Per questo l´Associazione Co.Di.Ci. – Centro per i Diritti del Cittadino, sulla rocambolesca disavventura capitata al loro bimbo, ha deciso di presentare esposto in Procura ravvisandosi gli estremi dell´interruzione del servizio pubblico”.
Così il segretario di Codici, Avv. Vincenzo Maltese, che ha appreso dell´impossibilità per i genitori del neonato, in preda alle convulsioni, di avere l´esito dell´esame dell´elettroencefalogramma, vista l´assenza per ferie dei medici dell´ambulatorio di neuropsichiatria infantile che dovevano essere in servizio presso la Cittadella della Salute, dove il bimbo era stato inviato per accertamenti.
Il diritto alla salute deve essere sempre garantito, a prescindere dai casi di urgenza, ed un medico dovrebbe essere sempre di turno per garantire il servizio pubblico, specie in casi particolari come quello in esame, conclude il legale.
Sula vicenda anche CODACONS, ha anticipato che presenterà esposto.
Avv. Vincenzo Maltese

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto