Arriva anche a Trapani la “Mela di AISM”

Per i giovani con sclerosi multipla e per sensibilizzare tutti a sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla, malattia che in Italia colpisce 75 mila persone e per la quale non esiste una cura risolutiva, chef Alessandro Borghese, volto della campagna, “anche quest’anno scende in 4000 piazze” sabato 10 e domenica 11 ottobre con oltre 280 mila sacchetti di mele per l’iniziativa di sensibilizzazione, informazione e raccolta fondi:  “La Mela di AISM”.
La manifestazione sarà presente anche in Provincia di Trapani con diversi punti di solidarietà. I volontari AISM saranno a Trapani in Piazza Vittorio Emanuele e Piazza Vittorio Veneto, a Campobello di Mazara in via Giuseppe Garibaldi, a Paceco in Piazza Vittorio Emanuele, a Marsala in Piazza Matteotti. Inoltre si terranno banchetti e collaborazioni con la Questura di Trapani, l’Agenza delle Entrate e l’Ospedale Sant’Antonio Abate.
All’evento è legato anche l’sms solidale 45591 del valore di 1 euro per ciascun SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile e CoopVoce.  Sarà di 2 euro anche per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone e TWT e di 2/5 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb.

“In cucina si può improvvisare, con la sclerosi multipla no. Per questo servono risposte concrete”. Lo dice Alessandro Borghese testimonial della “Mela di AISM” 2015. Alessandro ha voluto dare il suo sostegno all’AISMperché un impegno così serio implica una organizzazione altrettanto seria, che dia garanzie a chi la sostiene di trasparenza e affidabilità”.

Con un contributo di 9 euro sarà possibile acquistare un sacchetto di mele e contribuire alla ricerca per stare al fianco delle persone con SM e rispondere ai loro bisogni per un mondo libero dalla Sclerosi Multipla.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto