Trapani, continua la visita del generale Del Sette

comgencatulliodelsetteContinua la visita a Trapani del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Tullio Del Sette. Dopo aver visitato nel pomeriggio di ieri la Stazione carabinieri di Pantelleria, il Comando Provinciale di Agrigento e la Compagnia di Sciacca, l’alto ufficiale si è recato presso la Stazione di Campobello di Mazara. Lì ha incontrato i militari ai quali ha dato atto dell’”importante servizio svolto quotidianamente da ciascun carabiniere in un territorio caratterizzato da alto indice di criminalità organizzata”.
Infine, il Generale Del Sette ha concluso il suo itinerario visitando il 37° Stormo di Trapani Birgi dell’Aeronautica Militare, dove ha incontrato il Comandante di Reparto, il colonnello  Luca Capasso.
Quello del comandante generale è un ritorno: infatti, aveva visitato il nostro territorio appena un mese fa. In quell’occasione, aveva incontrato il Comandante del 2° Comando delle Forze di Difesa, Luigi Francesco De Leverano. In seguito, era stato ricevuto dall’allora comandante provinciale, Fernando Nazzaro – ora trasferito a Roma col grado di generale – e aveva incontrato il prefetto, Leopodo Falco, prima di recarsi presso la Compagnia Carabinieri di Marsala e la Stazione di Calatafimi Segesta.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto