Presentato il canale televisivo Maria Vision

Si è aperto oggi a Trapani il segnale televisivo di Maria Vision, televisione cattolica internazionale il cui obiettivo è l’evangelizzazione.
In Italia ha il suo centro di produzione presso la Delegazione Pontificia Santuario della Santa Casa di Loreto e qui a Trapani ha trovato la Benedizione del Vescovo della Diocesi Mons. Pietro Maria Fragnelli che l’ha presentata lo scorso giovedì presso la Cappella della Madonna di Trapani. Responsabile organizzativo la dr.ssa Sabina Braschi. maria vision
Maria Vision è visibile sul canale 662 del Digitale Terrestre e attualmente trasmette in diretta la
Santa Messa (due volte al giorno: 7.30 del mattino dalla Santa Casa e 16.30 dalla Basilica di
Loreto ), l’ Adorazione Eucaristica ( 3 volte al giorno: 8.30, 14.00; 21.00), il Santo Rosario (7.00 e
18.30); Coroncina della Divina Misericordia (15.00). Inoltre Realizza programmi di educazione e
formazione ai valori cristiani attraverso 5 box di contenuti tematici dedicati ai giovani, alla donna,
alla misericordia, alla catechesi , alla cultura.
Offre, a chi lo desidera, supporto spirituale attraverso un call center attivo 12 /24 ore. chiamando
allo 071-7501707.
Valorizza le tradizioni i costumi la cultura dei diversi paesi del mondo. Promuove il valore della famiglia e ne sostiene le difficoltà.

NOTA STORICA

Maria Vision nasce nel cuore della Vergine di Guadalupe in Messico nel 1993 Nel 1994 Maria+Vision viene accolta e riconosciuta dallo Santa Sede- Città del Vaticano: Il Santo Padre Giovanni Paolo II incoraggia i promotori, responsabili, tecnici e tutti i collaboratori di questo canale televisivo, a lavorare in maniera responsabile al servizio della evangelizzazione.
Invoca l’aiuto costante di nostro Signore per intercessione di Nostra Signora di Guadalupe ed impartisce di cuore la benedizione apostolica che si estende a tutti i telespettatori.
Dati: circa 57.430.436 milioni di persone di 19 paesi vedono Maria Vision sul digitale terrestre (Argentina, Bolivia, Cile, Colombia, Costa Rica, Repubblica Domenicana , Ecuador, El Salvador, Guatamela, Honduras, Messico Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Stati Uniti d’America, Uruguay, Venezuela, e dal 2013 in ITALIA in 6 regioni ) 710.496 connessioni streaming internet in 96 paesi 14.357.609 donatori/abbonati in 15 paesi www.mariasionitalia.tv (diretta streaming) . Telefono: 071.7501707

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto