Marsala, evento sotto le stelle per il liceo scientifico Ruggieri

liceoIl Liceo Scientifico “P. Ruggieri” di Marsala aderisce alla Settimana del Piano Nazionale Scuola Digitale, promossa dal Ministero dell’Istruzione dal 7 al 15 dicembre.
Domani, a partire dalle ore 18, il Liceo Scientifico aprirà le porte ed i laboratori a ragazzi, genitori, associazioni, cittadini per raccontare l’innovazione che esiste già e le novità che saranno attivate con l’attuazione del Piano.
Saranno organizzate attività laboratoriali che, dalle osservazioni astronomiche alla musica digitale, passando attraverso la didattica con l’uso della tecnologia, coinvolgeranno i ragazzi in una vera e propria festa dell’innovazione.
«Aderiamo con slancio – dice il Dirigente Scolastico, Fiorella Florio – alla settimana di eventi e iniziative nelle scuole per raccontare e approfondire i temi del Piano Nazionale Scuola Digitale lanciato a fine novembre dal Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Stefania Giannini, e invitiamo la cittadinanza a partecipare al nostro evento #ruggierisottolestelle».

[huge_it_slider id=”26″]

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto