Nasce, anche in Sicilia, Italia Moderata. La presentazione, sabato, a Palermo all’incontro “Oltre” con Fabrizio Ferrandelli ed Alfio Marchini

Il partito presenta anche il suo primo candidato a sindaco in Sicilia, il coordinatore regionale Davide Romeo

La formazione politica nazionale, Italia Moderata, presenterà nomi e volti dei suoi uomini in Sicilia durante l’incontro pubblico “Oltre!”, che si svolgerà sabato 19 dicembre a Palermo, dalle 16 alle 17,30, alla Multisala Politeama di via Emerico Amari 160, promosso da Fabrizio Ferrandelli, ex deputato regionale e leader dei Coraggiosi, e in cui interverrà Alfio Marchini, imprenditore, candidato a sindaco di Roma.

Davide Romeo segretario regionale di Italia ModerataA rappresentare Italia Moderata, sabato in occasione di Oltre, ci sarà il segretario regionale Davide Romeo, quarantenne imprenditore nel settore dei servizi e nell’agro-alimentare. Nato a Torino e con un passato giovanile come consigliere comunale a Favara, paese dell’agrigentino in cui è cresciuto e per cui è candidato a sindaco, alle elezioni del prossimo maggio, con una coalizione di liste civiche.

[huge_it_slider id=”26″]

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto