Presentato il Calendario Polizia di Stato 2016

Il Capo della Polizia Alessandro Pensa ha presentato a Roma, all’interno de “La Lanterna”, l’avvenieristica struttura ideata dall’archivio Fusksas in via Tomacelli, il Calendario della Polizia di Stato 2016 realizzato con gli scatti del fotografo,  vincitore del World Press Photo 2015, Massimo Sestini.
La cerimonia è stata presentata dal giornalista Mario Calabresi e ha visto la partecipazione dell’architetto Massimiliano Fusksas ,dell’astronauta Umberto Guidoni e del Presidente dell’Unicef Giacomo Guerrera.
La realizzazione del calendario ha dunque trovato anche quest’anno la partnership di Unicef grazie alla quale il ricavato della vendita è stato devoluto al Comitato Italiano Unicef Onlus per sostenere il progetto “Sud Sudan – protezione per i bambini  vittime dell’emergenza umanitaria” al fine di garantire protezione e istruzione di base ai bambini sfollati.
Dal 2001 ad oggi, grazie a questa consolidata partnership, sono stati raccolti complessivamente raccolti più di 2 milioni di euro e completati diversi progetti, di cui alcuni a sostegno dell’infanzia e contro lo sfruttamento dei minori in molti stati africani come Cambogia, Benin, Congo, Guinea, Repubblica Centro Africana.

La tua azienda sta per fallire se non...

Attiri nuovi clienti in maniera prevedibile e alzi la frequenza di acquisto

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto