Missionando 2016, il calendario che aiuta a sostenere i progetti della Diocesi di Trapani in Madagascar

Calendario Missionando 2016 copertinaÈ in distribuzione il calendario “Missionando 2016”, realizzato dall’Ufficio missionario di Trapani. Può essere ritirato con un’offerta nelle parrocchie della Diocesi e rappresenta un modo per conoscere la vita in Madagascar, paese bellissimo ma tra i più poveri al mondo. Il calendario è stato realizzato da Saro Pirrone con sue immagini e quelle di don Mario Bonura.
Il ricavato servirà a sostenere i progetti della Diocesi, gemellata da 15 anni con quella malgascia di Fianarantsoa, tra cui la casa di accoglienza “Casa Speranza” con mensa e dormitorio inaugurati nel 2011 e i detenuti del carcere di Manakara che vivono al di sotto della soglia minima di sopravvivenza.
“In quest’anno Santo della Misericordia – ha dichiarato il direttore dell’Ufficio missionario, don Mario Bonura – desideriamo continuare a rispondere ai bisogni dei nostri fratelli malgasci che nella casa di accoglienza ‘Trano Fanantenana- Casa della Speranza’ hanno trovato un luogo di ristoro fisico, affettivo e spirituale. Desideriamo continuare a sostenere con le adozioni a distanza i piccoli, gli anziani, gli ammalati e le famiglie che confidano nel nostro aiuto. Desideriamo completare il progetto a favore dei ragazzi e degli adulti detenuti nel carcere di Manakara la cui sopravvivenza dipende da noi”.

Per info potete rivolgervi a Saro Pirrone mobile: 3388663535

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto