Trapani Calcio, che delusione a Terni!

700394c5460EDNmainTERNANA-TRAPANIÈ da poco terminata la partita allo stadio “L. Liberati” di Terni, i padroni di casa si sono imposti per 1 – 0 sul Trapani.
Quella che era stata annunciata come una partita spettacolare, dove i granata, forti dei ritorni di Torregrossa e Nizzetto, dovevano giocarsi per tentare il colpaccio, si è infine rivelata un’amara delusione.
Nel primo tempo i granata partono malissimo, ci deve pensare infatti Nicolas con un vero e proprio miracolo ad evitare il gol a soli due minuti dal fischio d’inizio. I ragazzi di Cosmi stentano ad arrivare nell’aria di rigore avversaria, non riuscendo ad indirizzare nemmeno un tiro verso la porta difesa da Mazzoni. Di contro la Ternana, pur non riuscendo ad esprimere un grande calcio, colleziona calci d’angolo e conclusioni.
Nel secondo tempo, nonostante un avvio sulla falsa riga del primo, le due squadre sono sembrate  più equilibrate, con i padroni di casa che continuavano ad attaccare ed il Trapani che provava, a fatica, le ripartenze il contropiede.
L’episodio chiave è arrivato al 90’ quando l’arbitro valuta il disimpegno di Cavagna come un retropassaggio al portiere e sanziona dunque la presa di Nicolas con una punizione dentro l’aria di rigore.
Il calcio di punizione non viene battuto nel migliore dei modi, ma la palla rimane in aria e Gondo di testa anticipa tutti segnando il vantaggio per le fiere durante il primo dei tre minuti di recupero,  ponendo di fatto fine alla gara.
Adesso l’appuntamento è per sabato 23 gennaio al “Provinciale” per Trapani – Latina.

Fabio Mazzonello

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto