“BANDO ISI 2015: Incentivi alle imprese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro”

commIl giorno 25/02/2016 dalle ore 15:00 alle ore 18.30 presso la sede della Confindustria Trapani sita in Via Mafalda di Savoia 26, si svolgerà il convegno sul tema Incentivi alle imprese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro”.
Il convegno, organizzato dall’Ordine dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili, dall’Ordine degli Ingegneri, dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro, dalla Confindustria di Trapani con l’INAIL, avrà l’obiettivo di incentivare le imprese e realizzare interventi finalizzati al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei posti di lavoro.
I destinatari degli incentivi sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura.
L’incentivo è costituito da un contributo in conto capitale nella misura del 65% dei costi del progetto. Il contributo massimo è pari a 130.000 euro, il contributo minimo erogabile è pari a 5.000 euro.
Per i progetti che comportano contributi superiori a € 30.000 è possibile richiedere un’anticipazione del 50% dell’importo del contributo.
Interverranno all’incontro oltre al Direttore Territoriale di Palermo-Trapani Vincenzo Amaddeo, il Responsabile della Sede Mario Bosco, il Responsabile del Processo Prevenzione Virginia Catalano e il Professionista Leonardo Schifano della Contarp Direzione Regionale INAIL Sicilia.
Auspicando la Vostra gradita presenza, Vi ringrazio per l’attenzione che sicuramente dedicherete a questa nostra iniziativa e Vi invio un cordiale saluto.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto