Carnevalata di Paceco, l’intervento del sindaco Martorana

12672191_10206251529022747_917308235824901617_oCala il sipario sulla IX edizione della Carnevalata di Paceco. Nel corso della serata conclusiva dell’evento, in piazza Vittorio Emanuele è intervenuto il sindaco di Paceco, Biagio Martorana
“Il nostro carnevale, ricco di luci, colori, balli, maschere, carri e suoni, ha coinvolto interamente il paese e ha richiamato quest’anno tantissimi visitatori – ha dichiarato il primo cittadino –. Il grande sforzo e l’impegno profuso nell’organizzazione è stato ripagato dalla gioia e dal divertimento offerto. È stato bello vedere gli occhi stupiti e i volti allegri di tanta gente che seguiva i balli e i carri osservando le belle e fantastiche coreografie”.
“L’investimento per la manifestazione, sia umano che economico, è importante anche per l’economia del paese – ha proseguito il sindaco – e a nome dell’Amministrazione comunale ringrazio la Pro Loco di Paceco e tutte le associazioni che con passione, cuore ed entusiasmo, hanno offerto uno spettacolo unico e meraviglioso, e ringrazio le forze dell’ordine, la Protezione civile e quanti hanno lavorato per garantire la sicurezza dell’evento. Arrivederci al prossimo anno!”.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto