DONAZIONE DEFIBRILLATORE SEMIAUTOMATICO IN FAVORE DEL PRIMO CIRCOLO DIDATTICO “ G. PASCOLI”.

defibrillatoreNel pomeriggio di lunedì , 22 febbraio 2016 , in occasione del decimo anno dalla prematura scomparsa della piccola Desirè Monteleone, ha preso forma la realizzazione della seconda importante finalità del progetto “Desirè” ; la donazione di un defibrillatore semiautomatico in favore del primo circolo didattico “G. Pascoli di Erice, da parte dei collaboratori dell’Associazione “La Separazione”, a cura del ceto degli Orefici.

L’obiettivo è stato conseguito grazie al prezioso contributo apportato da tutti coloro che hanno creduto nel progetto e nelle finalità benefiche che lo stesso si prefigge di realizzare. Inoltre, sempre nel contesto del progetto medesimo ed in seguito alla consegna del sopraindicato macchinario, l’Associazione di Pubblica Assistenza “Il Soccorso” ha provveduto a formare il personale della scuola elementare “G. Pascoli” circa le modalità di utilizzazione del defibrillatore, nonché sulle manovre Blsd. La suddetta donazione rientra altresì nel contesto del progetto benefico “ Ericè batticuore”, al quale l’ Associazione “La Separazione” ha dato piena adesione. Il progetto sociale “Desirè” non può dirsi concluso, in
quanto rimane ancora un importante obiettivo da raggiungere: la realizzazione di una sala ludica per bambini presso il centro vaccinazioni della “Cittadella della Salute”di Erice.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto