PD Ericino e Tranchida: Pace fatta, forse

Gian-Rosario-SimonteDopo le polemiche degli ultimi giorni, il segretario del Partito Democratico ericino, Rosario Simonte, e il sindaco Giacomo Tranchida si sono incontrati e chiariti. Di conseguenza, il PD ha deciso di partecipare con la presenza dei propri assessori al tavolo convocato dal primo cittadino.
“L’incontro – si legge in una nota – è servito per stabilire un percorso volto al rilancio dell’attività amministrativa e al completamento del programma attraverso il coinvolgimento propositivo e costruttivo anche dei consiglieri del Partito Socialista, qualora questi si mostrassero disponibili al confronto nelle sedi istituzionali, così come si auspica”.
In contemporanea la segreteria del Partito Democratico “continuerà a svolgere il proprio ruolo di parte attiva proponendo il diaologo con tutti i partiti e Movimenti presenti sul territorio, ad iniziare con il Movimento ‘Erice che Vogliamo’, che invita ufficialmente presso la sede del Pd, alla data che verrà concordata con il Portavoce”.
Tutto risolto, dunque, anche se non è la prima volta che i due politici si scontrano.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto