RIDUZIONE ORE SETTIMANALI ASSISTENTI IGIENICO SANITARI NELLE SCUOLE ?  DIRITTO ALLO STUDIO NEGATO!

codiciApprendiamo dagli organi di stampa che dal 1° marzo saranno ridotte le ore settimanali degli assistenti igienico-personali che nelle scuole del trapanese accudiscono i soggetti diversamente abili.
Tutto ciò va in danno non solo dei soggetti deboli ma soprattutto dei genitori che dovranno affrontare anche tale questione da un punto di vista privato, andando a cercare quegli assistenti privati per non far perdere ore a scuola.
Per questo saremo al fianco delle famiglie e della UIL che sta portando avanti questa battaglia di civiltà.
“Tutto questo è inaccettabile, spiegano il Segretario dell’Associazione Co.Di.Ci Trapani, Avv. Vincenzo Maltese, e la Presidente dell’associazione “Senza Confini” che si occupa proprio di disabili sig.ra Flora Amatulli, perchè frutto di una inefficienza della p.a. Pertanto, invitiamo la pubblica amministrazione, e nella specie il Libero Consorzio Comunale nella persona del Commissario pro tempore, ad attivarsi per tempo al fine di trovare una idonea soluzione per eliminare tale grave disservizio che va in danno solo dei più deboli e delle loro famiglie”.
Entrambe le associazioni, in caso di inottemperanza, saranno costrette ad agire nelle sedi competenti, per tutelare i diritti costituzionalmente garantiti degli alunni e gli interessi collettivi che si ritengono esser stati lesi.

8 su 10 aziende chiudono, la tua SALVALA

Ricevi subito il metodo in 4step per generare NUOVI CLIENTI in maniera prevedib

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto