Kick Boxing. match Mondiale al Palacardella di Erice

Azzurri D'Italia 2016 ManifestoPrenderà il via Sabato alle ore 15,00 il Campionato Nazionale “Azzurri d’Italia” di Arti Marziali e Sport da Ring, valido per la selezione ai Campionati del Mondo della WMKF “Malta 2016”. Oltre 300 I partecipanti provenienti da diverse regioni. Domenica, le competizioni, avranno inizio alle ore 10,00.

Il grande Galà “Erice World Contest”, si svolgerà Sabato sera alle ore 21,00. L’evento prevede tre incontri per il Titolo Italiano, un incontro per il Titolo Internazionale di Full Contact tra il Campione Trapanese Gioacchino Mancuso e il Campione Spagnolo Cesar Alonso. La Serata si concluderà con il Titolo Mondiale di Kick Boxing K1, tra il Catanese Gino Coriolano e l’Inglese James Milligan.

La Manifestazione è organizzata dalla Martial Kombat Italia in collaborazione con l’Associazione Cross-Style ed il patrocinio del Comune di Erice e dell’ENDAS. Gino Vitrano e Luca Tutone presenteranno il Galà, ospite d’onore Roberto Gueli, neo Capo Redattore della testata sportiva di RAI Sicilia.

Tu vuoi +CLIENTI? Io posso aiutarti!!!

Oltre 4800 imprenditori fanno già parte della nostra community, ACCEDI GRATIS!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto