M5s: audizione all’ARS per la situazione dell’ATO TP2 relativa agli stipendi arretrati

Sicilia: l’Ars approva l’esercizio provvisorio
Sicilia: l’Ars approva l’esercizio provvisorio

Gli attivisti del Movimento 5 stelle del locale meetup di Mazara del Vallo, comunicano che grazie alla richiesta effettuata il 22 Marzo scorso dal nostro portavoce all’Assemblea Regionale Siciliana Sergio Tancredi,è stata convocata per la giornata di mercoledì 20Aprile, un’audizione presso la IV commissione Ambiente e Territorio avente ad oggetto la delicata situazione riguardante l’ATO TP2 di Trapani, in particolare per quanto attiene la situazione relativa agli stipendi pregressi dovuti ai dipendenti  della stessa.

E’ stata richiesta altresìla presenza di tuttii sindaci degli 11 comuni facenti parte dell’ATO TP2, del commissario straordinario on. Sonia Alfano, del liquidatore rag. Nicolò Lisma e dell’Assessore regionale dell’Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità On. Vania Contraffatto.

La situazione è divenuta ormai drammatica, i dipendenti sono in agitazione da settimane ed è giusto che le parti in causa si siedano attorno a un tavolo per trovare la soluzione alla vicenda. Il nostro augurio è che la vicenda abbia un lieto fine e che le numerose famiglie coinvolte possano ottenere ciò che gli spetta.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto