Morte Rolando Howell: dalla Pallacanestro Trapani il ricordo di coach Ducarello

howell-630x415Non ce l’ha fatta Rolando Howell, 34enne giocatore di Basket morto ieri per le complicazioni della frattura cervicale subita lo scorso mese, a seguito di uno svenimento.
Numerosi i messaggi di cordoglio, molti dei quali apparsi sui social. Tra questi, spicca quello di coach Ugo Ducarello, capo allenatore della Pallacanestro Trapani, il quale aveva conosciuto Howell negli anni in cui il giocatore militava nella siciliana Orlandina – risultando uno dei protagonisti della promozione in serie A nella stagione 2004/2005 – e lui era assistant coach nella squadra di Giovanni Perdichizzi.
Quest il post di Ducarello: «You have been my first American player. For both it was our first experience in a professional league in Italy. You have not been for me a simple player, you’re my brother. I will never forget you. I love you Rolando Howell» (Sei stato il mio primo giocatore americano. Per entrambi è stata la prima esperienza in un campionato professionistico italiano. Per me non sei stato un semplice giocatore, sei stato mio fratello. Non mi dimenticherò mai di te. Ti voglio bene Rolando Howell).
Howell, che in Italia ha giocato anche a Varese, dopo l’incidente che lo aveva paralizzato era stato ricoverato in un centro specializzato di Charlotte, nel North Carolina. Ogni tentativo di curarlo, purtroppo, si è rivelato inutile.

SEI IMPRENDITORE??? ALLORA LEGGI QUI ••

Sto cercando 5 imprenditori che vogliono ottenere 10 NUOVI CLIENTI ogni MESE!!!

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto