PSI, nominati i responsabili nazionali dei dipartimenti: Oddo al Mezzogiorno

imageSi è riunita questa mattina, a Roma, la segreteria nazionale del Partito Socialista Italiano. Nominati i responsabili nazionali dei dipartimenti. Importanti incarichi sono stati conferiti a tre rappresentanti della provincia di Trapani: l’onorevole Nino Oddo è stato nominato referente nazionale del Psi per il Mezzogiorno; l’avvocato marsalese Giacomo Paladino, già assessore socialista negli anni ’90, referente nazionale del dipartimento giustizia e legalità; Francesco Leone, di Gibellina, già vice presidente nazionale dell’Uci (Unione Coltivatori Italiani), nuovo responsabile per i problemi dell’agricoltura.
“Riaprire la questione meridionale – ha dichiarato Oddo – non più come richiesta di aiuti finanziari a pioggia, come nel passato, ma una politica di interventi infrastrutturali legati a prospettive di sviluppo economico che riportino il mezzogiorno in linea col resto del paese”.
“Le battaglie per una giustizia giusta sono nel DNA dei socialisti – ha dichiarato Paladino –. Accetto questo incarico anche come un riconoscimento alla storia socialista marsalese”.

ACCEDI GRATIS ALLA COMMUNITY

oltre 4800 imprenditori ne fanno parte, stanno applicando come ottenere +CLIENTI

https://www.marcodasta.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share via
Prendi Questo BONUS, clicca qui sotto